Info AhriaNova

Informazioni utili sulla vostra vacanza con noi all’AhriaNova

Conferma:

La prenotazione viene considerata confermata solo dopo che avrete ricevuto la corrispondente comunicazione scritta da parte nostra. Da questo momento in poi potrete davvero proiettarvi verso le vacanze!

Check-in:

Gli appartamenti, accuratamente puliti e disinfettati, sono pronti per essere occupati a partire dalle ore 15:30. Se arrivate prima, potete naturalmente esplorare gli incantevoli posti dentro alla struttura e nei dintorni, e godervi la meravigliosa vista sul Castello di Tures e sul paesaggio naturale circostante. Se doveste arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo di avvisarci in anticipo.

Check-out:

Anche se è difficile, al giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento entro le ore 9:30, in modo che possiamo prepararlo al meglio per gli ospiti successivi.

Late check-out:

Salvo diverse richieste, è possibile occupare l’appartamento fino alle ore 18:00 su richiesta e con un supplemento di 50 euro.

Pagamento:

Potete pagare il conto in contanti (secondo la legge max. 1.999 euro - dal 01.01.2022 max. 1.000 euro), con carta di credito o bancomat.

Condizioni di annullamento:

Fino a 3 mesi prima dell’arrivo, potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione. Per cancellazioni da 3 mesi a 1 mese prima dell’arrivo, addebitiamo il 40% dell’importo totale. Per cancellazioni da 1 mese a 1 settimana prima dell’arrivo, addebitiamo il 70% dell’importo totale. Per cancellazioni a 1 settimana prima dell’arrivo, addebitiamo il 90% dell’importo totale. Lo stesso vale in caso di partenza anticipata.

COVID-19:

Dati i tempi molto particolari che stiamo vivendo, abbiamo provveduto ad adeguare all’attuale situazione le nostre condizioni generali di annullamento (vedi sopra), in modo che in caso di divieto di entrata nel Paese o chiusura dei confini dovuti alla pandemia possiate annullare il soggiorno programmato anche con breve anticipo e del tutto gratuitamente, o anche molto semplicemente rimandarlo a una data futura.

Qui tutte le informazioni per la Sua vacanza sicura in Alto Adige.

Assicurazione annullamento viaggio:

Affinché possiate pregustare in tutta serenità la vostra vacanza, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l’annullamento del viaggio, per esempio con la Europäischen Reiseversicherung, con la quale collaboriamo.

Dotazione appartamenti:

Gli appartamenti sono completamente attrezzati: sul posto troverete tutto ciò di cui avrete bisogno. Quindi non è necessario mettere in valigia asciugamani, lenzuola, stoviglie, posate, macchina del caffè ... in questo modo avrete spazio in abbondanza per i vostri vestivi e per la felicità delle vacanze.

Pulizia:

La pulizia finale è inclusa nel prezzo totale, quindi non dovete preoccuparvi di nulla. Se desiderate, con un piccolo sovrapprezzo possiamo pulire il vostro appartamento anche durante la vostra permanenza. Per soggiorni superiori a 7 giorni, è inclusa una pulizia infrasettimanale.

Accessibilità:

Uno dei nostri appartamenti è completamente senza barriere, in modo che possiate raggiungere tutte le aree facilmente, anche con passeggini e sedie a rotelle.

Fumo:

Non è possibile fumare all’interno. Vi ringraziamo per la comprensione!

Animali domestici:

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nei nostri appartamenti appositamente predisposti, naturalmente su richiesta e previa disponibilità (costo: 60 euro a soggiorno).

Wellness:

La nostra spaziosa area benessere nella struttura partner AhriaPura, a soli 2 km di distanza, è a vostra disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno, con un piccolo sovrapprezzo. Siamo lieti di noleggiarvi il kit benessere con accappatoio e ciabattine. Naturalmente, se lo desiderate, potete portarli a casa con voi.

Garage:

Dato che vorremmo che anche la vostra auto si prendesse una pausa rilassante, abbiamo lavorato sodo per rendere il nostro parcheggio sotterraneo il più spazioso e confortevole possibile. In questo modo, anche la vostra auto potrà andare in vacanza, e a costo zero! Stazione di ricarica elettrica a pagamento.

Bastoncini da trekking e zaini in estate:

Se avete dimenticato i vostri bastoncini da trekking a casa, o se semplicemente volete provare come ci si sente a usarli per camminare su e giù per monti e valli, siamo lieti di noleggiarveli con un piccolo sovrapprezzo. Lo stesso vale anche per gli zaini, che sono a vostra disposizione.

Deposito sci in inverno:

Il deposito sci personale, riscaldato e chiudibile a chiave, è a vostra disposizione gratuitamente per tutta la durata del vostro soggiorno ... in questo modo anche i vostri sci saranno al caldo e al sicuro mentre voi vi rilasserete nel vostro appartamento.

Attrezzature per bambini:

Se viaggiate con neonati o bambini piccoli, c’è la possibilità di noleggiare culle, scaldabiberon e seggioloni.

Viaggiare gratis con l’Holiday Pass:

Al momento del check-in vi consegneremo l’Holiday Pass, il vostro biglietto per l’uso gratuito di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige. Inoltre, potrete usarlo per partecipare gratuitamente al programma settimanale e ricevere vari sconti.

Safety first!

Per noi, tutelare la Sua salute e quella dei nostri collaboratori è un interesse primario, come pure garantirLe una vacanza senza preoccupazioni. Di conseguenza, com’è ovvio, applichiamo con la massima attenzione le norme di prevenzione contro il Covid-19 e adottiamo tutte le misure a tal fine prescritte. All’atto del check-in tutti i nostri ospiti dovranno pertanto esibire il loro Green Pass, che è obbligatorio anche per accedere all’area wellness. Se necessario, saremo lieti di fornirle informazioni sulla possibilità di effettuare un tampone in tutta semplicità e rimaniamo ovviamente a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Informazioni senza fine:

Se avete qualche domanda sulla vostra vacanza qui da noi all’AhriaNova, saremo felici di aiutarvi! Sia prima della partenza che durante il vostro soggiorno, saremo lieti di fornivi consigli e informazioni!