Info AhriaPura

Informazione sui prezzi:

I prezzi si intendono per notte e appartamento per 1 o 2 persone.

Per ogni persona aggiuntiva (a partire dai 3 di età) si pagano 30 euro/giorno.
Bambini dai 0 ai 2,99 anni pagano 10 euro/giorno

Per un soggiorno meno di 3 giorni viene aggiunto un supplemento del 15 % sul prezzo dell’appartamento e anche sul costo per bambini e persone aggiuntive.

SCONTO DEL 5% A PARTIRE DA 7 GIORNI:

Per prenotazioni sopra i 7 giorni applichiamo in automatico uno sconto del 5 %.

Conferma:

La prenotazione viene considerata confermata solo dopo che avrete ricevuto la corrispondente comunicazione scritta da parte nostra.
Da questo momento in poi potrete davvero proiettarvi verso le vacanze!

Arrivo con i mezzi pubblici:

Per i viaggiatori in treno, le stazioni di destinazione sono Brunico e Brunico Nord. La linea Nord/Sud passa attraverso Innsbruck, il Brennero e Bolzano, con la possibilità di cambiare a Fortezza. La linea Est/Ovest passa attraverso Lienz, San Candido e Fortezza. Da Brunico, è possibile raggiungere comodamente la nostra struttura con l'autobus – destianzione Valle Aurina, con un taxi o con il servizio di collegamento "Südtirol Transfer". Riceverete da noi il „guestpass“ e potrete utilizzare senza costi aggiuntivi i mezzi pubblici in tutto l'Alto Adige.

Check-in

Check-in:

Gli appartamenti, accuratamente puliti e disinfettati, sono pronti per essere occupati a partire dalle ore 15:30. Se arrivate prima, potete naturalmente esplorare gli incantevoli posti dentro alla struttura e nei dintorni, e godervi la meravigliosa vista sul Castello di Tures e sul paesaggio naturale circostante.

Se doveste arrivare dopo le ore 18:00, vi preghiamo di avvisarci in anticipo.

Check-out

Check-out:

Anche se è difficile, al giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento entro le ore 9:30, in modo che possiamo prepararlo al meglio per gli ospiti successivi.

Late check-out:

Salvo diverse richieste, è possibile occupare l’appartamento fino alle ore 18:00 su richiesta e con un supplemento di 60 euro.

Pagamento:

Potete pagare il conto in contanti (secondo la legge max. 4.999 euro), con carta di credito o bancomat.

Condizioni di annullamento:

Fino a 91 giorni prima dell’arrivo, potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione. Per cancellazioni da 90 giorni a 31giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 40% dell’importo totale. Per cancellazioni da 30 giorni a 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 70% dell’importo totale. Per cancellazioni a 7 giorni prima dell’arrivo, addebitiamo il 90% dell’importo totale. In caso di partenza anticipata addebitiamo il 100% dell'importo totale.

Assicurazione annullamento viaggio:

Affinché possiate pregustare in tutta serenità la vostra vacanza, vi consigliamo di stipulare un'assicurazione contro l’annullamento del viaggio, per esempio con la Europäischen Reiseversicherung, con la quale collaboriamo.

Dotazione

Dotazione appartamenti:

Gli appartamenti sono completamente attrezzati: sul posto troverete tutto ciò di cui avrete bisogno. Quindi non è necessario mettere in valigia asciugamani, lenzuola, stoviglie, posate, macchina del caffè ... in questo modo avrete spazio in abbondanza per i vostri vestivi e per la felicità delle vacanze.

Pulizia

Pulizia:

La pulizia finale è inclusa nel prezzo totale con un soggiorno minimo di 2 giorni, quindi non dovete preoccuparvi di nulla. Se desiderate, possiamo pulire il vostro appartamento anche durante la vostra permanenza cambiando anche gli asciugamani.

Ascensore:

Anche se salire le scale è una scelta più salutare, la nostra struttura è ovviamente dotata di ascensore.

Accessibilità:

Tutta la nostra struttura è completamente senza barriere, in modo che possiate raggiungere tutte le aree facilmente, anche con passeggini e sedie a rotelle. Alcuni dei nostri appartamenti sono stati ulteriormente attrezzati per l’accesso in sedia a rotelle.

Fumo:

Non è possibile fumare all’interno. Vi ringraziamo per la comprensione!

Animali domestici:

I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nei nostri appartamenti appositamente predisposti, naturalmente su richiesta e previa disponibilità (prezzo: partendo da 100,00 €).

Wellness

Wellness:

La nostra spaziosa area benessere è a vostra disposizione gratuitamente per tutta la durata del vostro soggiorno. Potete anche noleggiare il kit benessere con accappatoio e ciabattine.

Accesso all'area benessere a partire da 14 anni.

Garage

Garage:

Dato che vorremmo che anche la vostra auto si prendesse una pausa rilassante, abbiamo lavorato sodo per rendere il nostro parcheggio sotterraneo il più spazioso e confortevole possibile. In questo modo, anche la vostra auto potrà andare in vacanza, e a costo zero!

Stazione di ricarica elettrica a pagamento.

Bastoncini da trekking

Bastoncini da trekking e zaini in estate:

Se avete dimenticato i vostri bastoncini da trekking a casa, o se semplicemente volete provare come ci si sente a usarli per camminare su e giù per monti e valli, siamo lieti di noleggiarveli con un piccolo sovrapprezzo. Lo stesso vale anche per gli zaini, che sono a vostra disposizione.

Deposito sci

Deposito sci in inverno:

Potete affittare il vostro deposito sci riscaldato e chiudibile a chiave nella nostra struttura partner AhriaNova, che si trova a soli 2 km di distanza direttamente ai piedi del Monte Spicco.

Attrezzature per bambini

Attrezzature per bambini:

Se viaggiate con neonati o bambini piccoli, c’è la possibilità di noleggiare culle, scaldabiberon e seggioloni.

Lavanderia:

Lavatrice e asciugatrice sono disponibili nella lavanderia per voi e i vostri vestiti con un piccolo sovrapprezzo.

Holidaypass

Viaggiare gratis con l’Holiday Pass:

Al momento del check-in vi consegneremo il Guest Pass museumobil, il vostro biglietto comprende l’uso gratuito di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige e l'ingresso a oltre 80 musei partecipanti nella regione.
Inoltre, potrete usarlo per partecipare gratuitamente al programma settimanale e ricevere vari sconti.

Informazioni senza fine:

Se avete qualche domanda sulla vostra vacanza qui da noi all’AhriaPura, saremo felici di aiutarvi! Sia prima della partenza che durante il vostro soggiorno, saremo lieti di fornivi consigli e informazioni!

Doris